[Generale] Propaganda Linux Day

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 8 Ott 2008 11:26:35 BST

Il giorno 8 ottobre 2008 11.56, bartrosso <bartrosso a gmail.com> ha scritto:

> Volendo posso coprire lettere, matematica, economia, sciente della
> comunicazione, biblioteche varie (fisiocritici, mate, laterino, lettere,...)
> qualche liceo come sarrocchi classico magistrali scientifico
> il campo scuola
> e ...
> il mio negozio
> tanga bartrosso francesco

In pratica ti fai tutta Siena :D
Il San Niccolò me la vedo io :D

Domani metto online anche un altro volantino con qualche talks, giusto per
attirare l'attenzione.

Ma per il comunicato agli organi di stampa/tv locali se ne può occupare
qualcuno?

--
Mithenks
.: www.mithenks.com :.