[Generale] Propaganda Linux Day

Francesco Ciacci franz a 4fili.org
Gio 9 Ott 2008 09:09:56 BST

Freeze NorthPole ha scritto:

> se qualcuno di quelli che lo hanno fatto in precedenza mi spiega chi
> contattare, posso farlo anche io da quel di milano :)

Le ultime volte l'ho fatto io l'ufficio stampa.
Chi contattare:
Giornali: La Nazione, il corriere di Siena
Le TV: Canale 3 toscana e il CCS (che ora sono la stessa cosa)

Come contattarli?
Megli di tutto presentarsi lì 3-4 giorni prima del LD con il comunicato
stampa e metterlo sulla scrivania del capo-redattore o qualcosa del genere.

Ci sta che in quella settimana non sia a Siena...quindi non so se
riuscirò a ri-fare il giro.

Saluti

franz

--