[Generale] thinking in java

Dalamar d4lamar a gmail.com
Gio 9 Ott 2008 14:41:53 BST

Il 9 ottobre 2008 15.01, bartrosso <bartrosso a gmail.com> ha scritto:
> scusatemi nessuno ha un link dove reperire thinking in java 3 o 4 edizione
> in italiano???
> sinceramente so che esiste un copyright della apogeo per la traduzione,
> ma... non lo trovo giusto equindi...
> tanga bartrosso

Scusa se oggi mi sono svegliato antipatico ma ...

> ma... non lo trovo giusto equindi...

E' una scusa buona per un sacco di reati anche molto gravi.

Il consiglio e' prendi l'edizione free in inglese cosi' impari il java
e migliori l'inglese informatico (che male non fa dato che le
traduzioni dei manuali di informatica sono spesso orribili)

Ciao,
Dalamar