[Generale] Lista Talks Linux Day

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Mer 15 Ott 2008 21:00:02 BST

On Wed, 15 Oct 2008 14:19:59 +0200
Iacopo <iakko a siena.linux.it> wrote:

> Blackhat, da oggi sei il mio idolo personale!

Ueppà, questo si che è un riconoscimento!

> C'e' gente che vive una vita intera solo per poter usare un titolo del
> genere ad un talk :D Complimenti!

Anni di impegno, specie a non cambiare computer e a provare
distribuzioni sempre più dietetiche, dovevano pur portare a qualcosa...
Ora il problema sarà (ri)finire il talk e preparare il mio echo 133 ad
essere, per un'oretta, una star.

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)