[Generale] Organizzazione Linux Day 08

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Gio 16 Ott 2008 17:59:02 BST

Ciao a tutti,
                 vi scrivo per informarvi della mia situazione e non per
fare il prezioso ;-)
Purtroppo anche quest'anno il linux day coincide con degli impegni che
non posso proprio prorogare... Per quel fine settimana è previsto il
mixaggio del disco col mio gruppo (dopo un anno e mezzo di patimenti e
indicibili dolori, la perdita - non fisica... da questo mondo intendo -
di due elementi dell'organico e altre disgrazie...) e quindi credo che
non potrò essere presente...

TUTTAVIA

Pur di poter dare un contributo sono felicissimo di mettere a
disposizione il mio glorioso HP compaq nx 9030 con installata Ubuntu
studio piuttosto funzionante.

Retiamo in contatto via mail e...

Un ringraziamento speciale a Mithenks che sta tenendo le fila del linux
day di quest'anno in modo egregio.

Un abbraccio a  tutti!

MacMercury