[Generale] Organizzazione Linux Day 08

Marcello Semboli dinogen a yahoo.com
Ven 17 Ott 2008 16:46:30 BST

Vai!
Mettiamo openarena, alien arena e giochiamo ad ammazzarci

 ________________________________
Marcello Semboli
http://dinogen.hacknight.org

"Io non doppioclicco."

----- Messaggio originale -----
Da: Freeze NorthPole <freeze a siena.linux.it>
A: Lista Generale del Siena Linux User Group <generale a liste.siena.linux.it>
Inviato: Venerdì 17 ottobre 2008, 14:56:13
Oggetto: Re: [Generale] Organizzazione Linux Day 08

On Fri, Oct 17, 2008 at 11:30 AM, Michele Pinassi <o-zone a zerozone.it> wrote:

> Il mio portatile è a disposizione, ovviamente nel tempo in cui sarò
> presente :-D
anche il mio sarà a disposizione, inoltre se riesco a trovare il
tempo, volevo metterci su qualche gioco open source così da mostrare
anche l'aspetto ludico di linux.
girellando per la rete ho trovato giochi sparatutto sulla scia di Half
Life & co. qualcuno ha qualche titolo da segnalare?
e sopratutto, come faccio a far riconoscere il Joypad su linux? giusto
per evitare che qualche "mano pesante" possa rovinare la tastiera..
capitemi il Pc ha meno di 1 anno di vita :)

> Michele
>
> --
> O-Zone ! No (C) since 1996
> On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.
> Home @ http://www.zerozone.it and BLOG @
> http://www.openitaly.net/diary/O-Zone

Registered GNU/Linux User #439266