[Generale] Organizzazione Linux Day 08

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 17 Ott 2008 20:45:33 BST

On Fri, 17 Oct 2008 17:54:23 +0200
"Freeze NorthPole" <freeze a siena.linux.it> wrote:

> ok ora mi rimane solo di capire come far funzionare il joypad  :)

Uno sparatutto giocato con il Joyopad!
Eresia!!!!!! Gli sparatutto si giocano con mouse+tastiera in rigoroso
WASD! (perchè sennò ti fraggano in picosecondi ;)

Con il joypad ci possiamo mettere un platform tipo o un arcade alla
space invaders... ma uno sparatutto X-P

intanto, controlla se il joypad è compatibile e quanto...

http://hardware4linux.info/

poi si vede come procedere ;)

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)