[Generale] Linux Day 2008 final week

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 11:14:01 BST

Ho mandato via e-mail il comunicato stampa, con tanto di volantini e
programma del Linux Day, a tutti i giornali di Siena e alle tv locali di cui
sono riuscito a trovare i contatti. Se qualcuno ha voglia di rimandarglielo
non sarebbe nemmeno male
Sottolineo che _nessuno_ di questi mi ha risposto. :-)

Per quanto riguarda l'università, ho mandato il materiale sia al Front
Office che all'Ufficio Stampa, pregandogli di passarlo internamente e
attraverso i mezzi dell'Università a largo raggio.
Questi si, mi hanno risposto, e positivamente.

Per le scuole, a parte quelle di Siena che ho provato a coprire manualmente
(o meglio, ciclicamente), a tutte le scuole con le quali di solito la
Facoltà di Ingegneria ha rapporti per quanto riguarda l'orientamento, è
stato mandato il materiale corredato dell'invito a partecipare dall'Ufficio
relativo della Facoltà.
Ha risposto solo il Sarrocchi esplicitamente, dichiarando di far convenire
circa 120-130 studenti al LD.

Ok, cosa manca...
La lista precisa delle persone che sono disponibili per lo staff. Spero non
siano solo in quattro, come è segnato sul wiki :-)
Per quanto riguarda le "frecce" ed altri segnali vari, conto di non avere
problemi a passare una sera in settimana a prepararli.

Che live mettiamo nel laboratorio? Ho visto ci sono un po' di live orientate
alla ludica, che potrebbero essere molto ben volute dagli studenti (e pure
da noi), ma ci servirebbe qualcuno che se ne occupa e soprattutto che
piantona poi la stanza.

Che altro? Un sacco di altre cose, tra le quali tutte quelle che furono
discusse all'Hacknight programmatico di Settembre, del quale non ho mai
avuto la possibilità di ringraziare tutti quelli che si erano segnati e che
hanno discusso in modo lodevole i temi da me e da blackhat (unico convenuto)
proposti.
</fine "piccola nota polemica">

Per Ingegneria, non ci dovrebbero essere falle organizzative, a parte che il
personale della facoltà mi ripete insistentemente "ripassa comunque in
questi giorni per avere la conferma definitiva". Spero non ci siano cambi di
programma dell'ultimo minuto.

Ah, io ho uno switch da portare, e volendo anche un router wifi. Segno sul
wiki.

Mi sembra che ci sia +/- tutto, in un piccolo riassunto, vi tengo aggiornati
in questi giorni.

Ciaps!

--
Mithenks