[Generale] Linux Day 2008 final week

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 19:50:22 BST

Domani sulla radio di facoltà (www.facoltadifrequenza.it) Paolo sarà
intervistato sul Linux Day in una trasmissione in diretta la mattina. In
settimana, la radio voleva una intervista piu' estesa magari andando proprio
negli studi al Rettorato. Se non è un problema, posso andare io (così potrò
raccontare ai miei nipoti di essere passato in radio gh).
Scherzi a parte, con Camix, la dolce metà di Freeze, abbiamo preparato anche
uno spot che passerà in radio nei prossimi giorni circa ogni due ore.

Ah, oggi ad ingegneria i tecnici che ci dovrebbero aprire le aule del
padiglione esterno mi hanno detto (cito testuali parole) "Sabato? Noi non
sappiamo nulla. Per noi sabato siamo chiusi".
Dovrebbe essere solo un problema di "comunicazione" tra l'azienda che
fornisce i servizi di portineria alla facoltà e i dipendenti stessi, almeno
così mi hanno assicurato nella Presidenza. Al massimo si prende parte
all'iniziativa "cattedre ambulanti" organizzata dai ragazzi che occupano il
rettorato.

Ciaps

--
Mithenks