[Generale] Linux Day 2008 final week

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mar 21 Ott 2008 23:13:00 BST

Ciao a tutti!
                 Sto scaricando la versione supergamer-vl2-mid-laptop: è
quella calibrata sulle schede video dei portatili.
Fra 10 ore dovrei averlo pronto ;-)

Sabato credo di non riuscire a venire per i problemi che vi dicevo ma se
qualcuno mi contatta posso consegnare a mano il DVD.
Io lavoro al Siena Jazz, dentro la fortezza medicea, quindi se qualcuno
può fare un salto giovedì o venerdì glielo posso consegnare.

fatemi sapere.

Ciao

Luca