[Generale] R: Re: Linux Day 2008 final week

bartrosso a gmail.com bartrosso a gmail.com
Mer 22 Ott 2008 09:55:47 BST

Copro i rettorato volentieri e ho già fatto un paio di licei, magiatrali e classico, e poi la grande tradizione orale... Il passaparola che è ben più importante di 100000 volantini.. Tanga

From: Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>

Date: Wed, 22 Oct 2008 09:39:29
To: <generale a liste.siena.linux.it>
Subject: Re: [Generale] Linux Day 2008 final week

On Wed, 22 Oct 2008 00:05:41 +0200
"Freeze NorthPole" <freeze a siena.linux.it> wrote:

<SNIP>
> ecco l'update della situazione volantinaggio,
>

> Facoltà di Ingegneria -	Mithenks
> Istituti Biologici - Blackhat

**Attenzione**: il biologico di Laterino. San Miniato che è ben più grosso,
è fuori dalla mia portata :(

> Biblioteca Sant'agostino - Blackhat
> Geologia - Blackhat
> Mensa Sant'agata - Blackhat
>
> mancano ancora diverse zone.. chi può coprire il rettorato?
> Giurisprudenza ?
> economia?

Questo pomeriggio quando esco da S. Agostino vedo di lasciare qualcosa
in bacheca a giurisprudenza.

aloha!

blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)