[Generale] Distro Supergamer Ready!

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mer 22 Ott 2008 19:24:14 BST

Ciao a tutti,
                 vi comunico che ho scaricato e masterizzato una copia
di Supergamer VL2-MID-Laptop.
Purtroppo il mio compaq nx9030 non riesce ad avviare l'ambiente grafico,
ma sul desktop la copia funziona.

Ho provato Unreal Tournament e funziona senza problemi,
su Quake4 non si sente l'audio.

Ho provato altri giochi al volo e funzionano.

Purtroppo per Sabato ancora non so se dovrò essere in Studio a
Montalcino a registrare perché è in ballo anche la Domenica.
Se dovessi liberarmi sicuramente farò un salto, ma dopo le 13 visto che
fino a quell'ora lavoro.

Detto questo vi volevo dire che se qualcuno può passare al Siena Jazz a
prendere la copia che ho in possesso è più che benvenuto.

Mi trovate domani in Fortezza dalle 14.30 alle 17.30.
Venerdì sarò a lavoro dalle 9.30 alle 15.

Se qualcuno può passare sarebbe ottimo, altrimenti organizziamoci e
magari ci troviamo da qualche parte...

Alle brutte porto la copia a Blackhat presso la sua dimora.

A presto

Ciao

MacMercury