[Generale] problemi durante una installazione

roberto.volpini a valdelsa.net roberto.volpini a valdelsa.net
Mar 28 Ott 2008 17:23:37 GMT

chiedo scusa per aver usato la lista generale ma almomento non ho l'indirizzo dellalista tecnica....

ho un problema all'inizio di una installazione di xubuntu

 [      0.000000]ACPI: BIOS age (1999)fails cutoff (2000),acpi=force is requiredto enable ACPI

questo qui sopra è l'errore che mi da all'inizio e non va più avanti....qualcuno sa come risolvere? per quello che ho capito il bios della macchina è troppo vecchio, ma non posso aggiornarlo...esistono soluzioni alternative? altrimenti cestino il "gioiello".....

Grazie a tutti

roberto