[Generale] TerreCablate

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Lun 29 Set 2008 10:00:18 BST

Alle 10:57, lunedì 29 settembre 2008, Michele Pinassi ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho il sentore che sto per fare una cazzata ma chiedo lo stesso:
> qualcuno ha l'ADSL di terrecablate ?
>
> Volndo una linea solo dati è quella al prezzo più conveniente: 21,95€
> mensili per una 4mega (più che sufficente per le mie necessità).
>
> Idee, esperienze, consigli ?
>
> Grazie, Michele

Notizia di oggi, Sovicille è coperta da Adsl wired.
Quindi ti conviene aspettare qualche giorno e vedere se hanno coperto anche S.Rocco e valutare anche altre offerte.

Terrecablate, con tutto il rispetto, mi fa un attimino incazzare, scusa il francesismo.
Hanno da almeno un paio di anni il triangolo Rosia-Sovicille-S.Rocco cablato a fibra ottica. Hanno cominciato a fare offerte per clienti residenziali solo quando Telecom Italia ha annunciato di voler coprire quella zona... Cominciare prima no?
Bah...

--
~Yusef