[Generale] TerreCablate

Francesco Ciacci franz a 4fili.org
Lun 29 Set 2008 10:36:24 BST

Yusef Maali ha scritto:

> Quindi non potevano, piuttosto che non volevano?

Non potevano, perchè erano gli unici ad avere l'infrastruttura per
coprire quella zona, e quindi erano in posizione dominante rispetto agli
altri attori del mercato.
Ganzo vero?
Lo stesso film l'ho visto in Siena Innovazione con la rete a fibre
ottiche, non era possibile fare voip sulla rete a fibre ottiche perchè
sarebbe stato abuso di posizione dominante.

Evviva il "libero" mercato.

--
Francesco Ciacci

franz_at_siena.linux.it