[Generale] Proposta per il linux day 2009

$ito checco.sito a gmail.com
Dom 5 Apr 2009 15:47:10 BST

Salve a tutti,
oggi mi tocca fare un po' di psam.
Ho appena scoperto "ubunchu" (http://seotch.wordpress.com/ qui il sito
inglese), un manga che parla di 3 SysAdmins (a rappresentare Win,
linux e Mac) che decidono di provare Ubuntu su di una delle loro
macchine.
E' stato appena tradotto in inglese il primo (e unico per ora)
capitolo e la mia idea era: che ne direste di farne una
pubblicazioncina autoprodotta, se viene prodotto qualche altro
capitolo, per invogliare i ragazzini della mattina anche in maniera
subdola e trasversale? La licenza ce lo permetterebbe, purchè non se
ne ricavi un guadagno, ma non è il nostro scopo e per la traduzione in
italiano posso contattare l'autore e pensarci io.
Ed ora via alle infamate! ^_^

$ito