[Generale] Progetto Slug4Togo

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Gio 9 Apr 2009 19:03:47 BST

Ciao Iakko,
                  per me non c'č problema..... Personalmente sto
raccattando tutto il racattabile, poi ci installo una distro sopra cosė
vedo se l'hardware funziona bene.

La tua offerta č pių che accettata ;-)

Sentiamoci in privato per il ritiro (se sei a Siena in questi giorni
posso passare a prendere il tutto da te).

Ciao!

MacMercury