[Generale] Bioinformatica ed OpenSource

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 22 Apr 2009 11:22:32 BST

Stiamo organizzando la giornata sulla bioinformatica per il 9 di Giugno
prossimo.
Se qualcuno è interessato a partecipare all'organizzazione, le porte sono
aperte.

Ci saranno, durante la giornata, sei interventi che vertono sulla
bioinformatica. In più, saranno preparati
dei poster per creare un percorso tematico che sia in qualche modo
"progressivo", dall'introduzione fino
ad applicazione più specifiche.

Per quano riguarda prettamente lo Slug, io mi ripeto, vorrei portare un
banchino con l'effice dello slug per
presentare il lavoro che farò io con informatica e opensource.

Qualsiasi cosa, chiedete :)

Michele