[Generale] Ubuntu

Sab 1 Ago 2009 11:53:24 BST

Alle 12:11 del 1/8/2009, Luigi ha scritto:
> qualcuno ha idea di dove posso trovare la struttura _*completa*_ di
> Ubuntu? Paolo? cioè di come è fatto, files, directory, la sequenza di
> avvio, ecc. ecc. ... va bene anche Debian o qualunque distro simile

Ti ho già risposto in chat ma rispondo a vantaggio di tutti.

Se ti serve un documento solo in cui ci trovi tutte le informazioni su come è
fatto il sistema Linux in generale (con le distro Debian come riferimento)
consiglio http://appunti.linux.it

Non fatevi fuorviare dal nome, non sono appunti è praticamente una
enciclopedia.