[Generale] Due mesi al Linuxday

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 31 Ago 2009 08:00:03 BST

Il giorno 29 agosto 2009 11.40, Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> ha
scritto:

> Michele mi sembra un ottimo candidato :)
> Ha ottime referenze e ha ottenuto ottimi risultati.
>
> Michele non fare il timido :P

Io per ora sono messo un po' male ad ottobre.Magari se ci si vede
all'Izquierda o nell'hacknight all'UDS se ne parla.
A proposito dell'hacknight, Paolo ma poi ti ha contattato pių il tizio?

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it