[Generale] mouse che si blocca [RISOLTO]

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 29 Dic 2009 10:52:28 GMT

Sono riuscito a capire cosa causava il blocco saltuario e casuale del mouse
alla modalità di sheldon di big bang theory ho fatto un grafico con tutte le
possibili variabili in campo, ho fatto dei test empirici e al termine ho
formulato una prima tesi..
qualcosa legato alle porte usb, forse qualcosa di saltuario che talvolta non
c'è e altre c'è.... la stampante che spesso scollego per risparmio
energetico, e a volte accendo per espletare naturali funzioni
stampantifere,...., all'avvio, la stampante hp photosmart c4200 manda in
crash un qualche cosa che governa le porte usb, così salta il mouse e la
webcam, la tastiera siccome sono povero è ancora ps2 e funzionava, ecco
risolto,

il come mai continuasse a funzionare lsusb elencandomi tutte le periferiche
ancora non lo so
fatto sta che se dovesse accadere altre volte sappiate che può essere
questo..
ciao a tutti
tanga bartrosso jasevedo

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia