[Generale] Corso ARI

Mar 3 Feb 2009 16:02:01 GMT

Alle 16:55 del 3/2/2009, Michele Mondelli ha scritto:
> Ho paura del diluvio :)
>
> Penso che verrò, quanto meno per recuperare l'ombrello che ho lasciato la
> settimana scorsa.
> E naturalmente per vedere le tue slides stilose :)

A proposito di Slides. Vincenzo mi ha aiutato nel fine settimana a fare quelle
di stasera, ed ho contagiato anche lui. ;)

Chi per motivi lavorativi o personali ha a che fare con presentazioni gli
consiglio di partecipare alle prossime sessioni perché è un metodo di disegno
delle slides molto ganzo e credo efficace. Si basa su dei libri che ho
comprato negli Usa usciti negli ultimi 6 mesi, quindi in Italia non ne sa un
cavolo nessuno per ora.