[Generale] Proposta: Birra per Lenny (was: Re: Salve a tutti!)

Dom 15 Feb 2009 22:54:58 GMT

Alle 21:19 del 15/2/2009, Nevermind ha scritto:
> Grazie a tutti del benvenuto! so che sicuramente l'avrete detto una
> vagonata di volte, ma al momento che attività fate? Vi vedete in dei
> giorni particolari e in un luogo particolare? Insomma, un po' di notizie
> che sul sito mancano...

Al momento stiamo facendo un corso all'associazione radioamatori di Siena; le
lezioni sono di Martedì.

Con l'occasione volevo dire a tutti che la lezione di dopodomani salterà
perché mi trovo a Genova per lavoro. Sono rimasto d'accordo con loro che
riprendiamo Martedì 24.

Invece volevo proporvi un'altra cosa. Siccome è uscita Lenny, e non è che sia
una cosa da tutti i giorni, che ne dite se ci troviamo per una birra e
brindiamo alla nuova Debian?

Venerdì prossimo come la vedete?