[Generale] Proposta creazione forum

Emanuele Bruni blackhat a siena.linux.it
Lun 23 Feb 2009 08:17:00 GMT

> Nessuno ha mai provato i Google Groups?
>
> Io li uso spesso e mi trovo molto bene... sono esattamente quello di
> cui stiamo parlando: un forum con la ml. Bhe... in realtà cè pure il
> wiki e un piccolo storage per files da condividere.

Avevo sempre pensato che google groups fosse una semplice interfaccia per
usenet ma non si finisce mai di imparare.

L'unico problema è che i dati dello SLUG li preferisco su Gaia che sui
server di qualcuno di diverso.
Se, poi, entrare nei gruppi richiedesse l'accesso a Google, taglieremmo
fuori tutti quelli che non ce l'hanno e non lo vogliono.
Anzi, ad essere onesti, mi taglierei fuori... ;)

aloha!
blackhat