[Generale] Portatili con linux preinstallato

Mar 6 Gen 2009 22:49:29 GMT

Cazzeggiando per la rete sono ripassato dal sito Dell ed ho scoperto che
adesso il Dell Mini 9 e il nuovissimo Dell mini 12 vengono consegnati con
Ubuntu preinstallata anche in Italia!

A quel punto sono ripassato dal sito Asus, e vedo che anche l'Eee propone la
doppia versione Windows XP o GNU/Linux (siii, con scritto GNU come piace a
Stallman!)

A questo punto la vecchia idea di fare una pagina sul sito con l'elenco dei
portatili preinstallati con Linux puņ avere un senso... che dite... la
facciamo?