[Generale] Portatili con linux preinstallato

Gio 8 Gen 2009 17:17:18 GMT

Alle 04:16 del 7/1/2009, Yusef Maali ha scritto:

> Facciamola!!
> Come posso essere utile?

L'ho iniziata:

http://wiki.siena.linux.it/index.php/Portatili_Linux

L'idea č che potrebbe nascere come elenco, perņ visto che č un wiki, evolverlo
a modo nostro con recensioni e prove dei modelli elencati.

Ho inserito i due Dell, contribuite alla pagina, appena č pronta mettiamo una
news in home page sul sito.