[Generale] Incontri divulgativi all'Associazione Radioamatori di Siena

Mer 14 Gen 2009 08:48:56 GMT

Alle 09:19 del 14/1/2009, $ito ha scritto:

> Per me esattamente l'opposto, tutto, ma non il martedì ed il venerdì!!!
> Ergo anche per me martedì è ok :D

Tra $ito che dice una cosa e poi il suo perfetto opposto e Ozone che parla
all'infinito (zi badrone, preferire Mercoledì anghe io ma loro chiedere
Martedì) non c'ho capito una mazza. Vi segnate in lista chi può venire please?

http://wiki.siena.linux.it/index.php/Incontri_Radioamatori