[Generale] SLUG + ARI

Mer 28 Gen 2009 21:08:58 GMT

Alle 14:25 del 28/1/2009, Freeze NorthPole ha scritto:
> come è andato l'incontro di ieri?

Molto bene.

Erano 13 persone che ci hanno riempito di domande. Quello che ho cercato di
fare ieri, anche con le nuove slide, era di incuriosirli e mettergli la voglia
di approfondire il nostro mondo. Dalla fila che hanno fatto al termine della
serata al mio pc per prendersi una copia masterizzata credo di esserci
riuscito.

Poi c'è stato Padre Pio Pinassi che con il dono dell'ubiquità è stato presente
ad entrambi gli impegni presi ieri sera e pare che adesso gli dedicheranno
un'altarino dentro la chiesa di Santa Petronilla. :P

Le slides di ieri sera sono online http://siena.linux.it/ari/

Martedì prossimo vorrebbero che gli parlassimo di:

Filesystem, processi e fondamenti di shell

Vincenzo mandami le tue slide così inizio a guardarle!

Ciao!