[Generale] Un altro po' di portatili...

Ven 30 Gen 2009 23:29:24 GMT

Alle 22:04 del 30/1/2009, Alessio Cappelli ha scritto:
> Ciao,
>   chi può aggiunga i seguenti modelli di notebook (sono tutti *senza*
> sistema operativo):

Si potrebbe fare una paginetta di portatili senza sistema operativo oltre a
quella che stavamo facendo.

In realtà quella pagina wiki nasce per il fatto storico di avere Linux
preinstallato, quindi una soluzione perfetta anche per newbie. Un portatile
senza windows è un'ottima soluzione ma per noi che sappiamo installarci il
sistema, non per l'utonto.

Perché non ti registri anche te nel wiki e ci dai una mano? Grazie comunque
per la segnalazione.