[Generale] Birrata con il fondatore di Sabayon Linux

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mer 1 Lug 2009 18:54:55 BST

Un'idea...
                Visto che venerdì pare che ci possiamo vedere perché non
cogliamo due piccioni con una fava e ci vediamo anche con Gigi?

Gigi, tu che ne dici? Saresti disponibile?

Altrikmenti si fa un altro giorno.. Va bene uguale

Ciao

L.