[Generale] Laboratorio e Corsi al circolo Izquierda

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mar 7 Lug 2009 21:54:45 BST

Ma porca zozza!
                          Giovedì sera sono a Bastia Umbra per un corso
di aggiornamento per lavoro.
Maremma e poi majala!!!!

Cmq io mi rendo disponibile come relatore... Se non altro mi piacerebbe
mostrare come usare distro minimali (dall'esperienza fatta con
Slug4Togo) e come utilizzare software musicali su ubuntu studio.

Comunque se vi trovate giovedì 16 se non altro resterò aggiornato via
mailing list.

Forza ragazzi, che questa è una bella occasione!!!

Un abbraccio a tutti

MacMercury