[Generale] Laboratorio e Corsi al circolo Izquierda

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Mer 8 Lug 2009 08:18:25 BST

On Tue, 7 Jul 2009 22:10:35 +0200
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> La loro idea sarebbe di organizzare una serie di workshop con dei
> temi vari, dagli aspetti tecnici agli aspetti culturali come licenze,
> brevetti, creative commons, ecc. a partire da Settembre. Circa i temi
> da affrontare aspettano proposte e suggerimenti anche da parte nostra.

Ok !

> Avrebbero anche dei fondi da impiegare per retribuire i relatori. Gli
> ho spiegato che di solito i volontari dello Slug non si fanno pagare,
> che non essendo costituiti non possiamo accettare soldi come
> associazione ma abbiamo convenuto che se possibile penseranno ad un
> rimborso spese che il singolo relatore deciderà di accettare o meno.
> L'occasione di avere dei soldi ci potrebbe permettere anche di far
> venire qualche relatore prestigioso da fuori per serate aperte al
> pubblico in sedi più capienti.

Beh penso che se ci sono soldi sarebbe il caso di usarli per le spese
di Gaia, no ?

> Come proposta per l'incontro sarebbe Giovedì 16 Luglio alla loro
> sede, Via Vallerozzi 10-14, alle ore 21.00.

Si, ci sono e vengo !

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Linux Slackware.