[Generale] Contatto da UDS per collaborazione

Ven 17 Lug 2009 12:37:20 BST

Il periodo sembra proficuo :)

Mi hanno contattato per mail i ragazzi dell'UDS (Unione degli Studenti) che
hanno sede in Cecco Angiolieri 51 chiedendomi di incontrargli per parlare di
possibili collaborazioni con lo Slug.

Proponevano di vederci domani, Sabato, alla loro sede verso le 4. Pensavamo di
andare io e Mithkens per capire quali sono le loro richieste, se qualcun'altro
si vuole aggregare è il benvenuto.