[Generale] Gnu all'Università

Ven 17 Lug 2009 12:45:53 BST

Abbiamo scoperto ieri sera, tra l'altro, che c'è questa bellissima iniziativa
all'interno del nostro Ateneo:

http://www.gnu.unisi.it/

Uno dei componenti del comitato è Ozone che ieri sera spergiurava di avercelo
detto in lista (mentre io, Beppe e Michele lo offendevamo) quando anche google
conferma di no:

http://www.google.it/search?hl=it&q=%22gnu.unisi%22+site%3Aliste.siena.linux.it&btnG=Cerca&meta=

Mi sembra una fantastica iniziativa, qualcun altro la conosceva? Non sarebbe
da collaborare, quantomeno per il prossimo Linuxday?