[Generale] Da guardare...

Michele "O-Zone" Pinassi o-zone a zerozone.it
Ven 24 Lug 2009 19:02:53 BST

Le accuse mosse a Stallman hanno del ridicolo. Non è certo usare Twitter o
l'ultimo cellulare della Nokia a rendere una persona "Guru". Come da alcuni
commenti, RMS ha scritto il gcc, emacs e tantissimo altro ottimo software.

Vogliamo condannarlo per le sue scelte, per quanto opinabili ? No, non lo
farò. Ognuno è libero di fare quello che crede come crede. Io non uso Skype e
non mi piace: preferisco il protocollo SIP. Devo essere considerato un
troglodita per questo ?

Le accuse mosse, tralasciando la stupidaggine sulla pedofilia, sono ridicole.
E non aggiungo altro.

Oz

--
O-Zone ! No (C) since 1996
On the road with VFR VTec 2002 "Vuffy", on the net with Slackware !