[Generale] BioInfo 2009, Ingegneria Siena

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 1 Giu 2009 22:38:50 BST

On Sun, 31 May 2009 23:03:35 +0200
Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> wrote:

> Salve,
> Giugno è arrivato e il 9 con esso.
> Come avevo già scritto, ma mi piace ripetermi per completezza, per la
> giornata sulla bioinformatica che stiamo organizzando ad Ingegneria volevo
> piazzare un banchetto con l'effige dello slug, ed un po' di pc con linux +
> software bioinformatico.
> Se qualcuno è interessato a partecipare/dare una mano, in settimana vorrei
> fare un incontro ad ingegneria per discutere di cosa mettere e come.

Io posso esserci la mattina del 9-10 fino alle 12, massimo 12 e mezza.

Certo, di bioinformatica non so una cippalippa-lon-lon ma tant'è...

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org>