[Generale] BioInfo 2009, Ingegneria Siena

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 2 Giu 2009 10:23:09 BST

tempismo QUASI perfetto,
il 5 giugno ho l'esame di Bioinformatica, e indovinate un p, ho portato
applicativi opensource nella ricerca medica, ......
Semmai vengo volentieri se  la mattina posso venire a dare una mano, anche
con il portatile.
Sul fisso avrei un pochino appenaappena di potenza in pi, ma  sul
portatile che utilizzo linux, and so...
potrebbe essermi utile ai fini del mio esame sapere un elenchetto dei
software che userai/useremo....
grazie tanga aka bartrosso aka lexington steel