[Generale] BioInfo 2009, Ingegneria Siena

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 2 Giu 2009 10:23:09 BST

tempismo QUASI perfetto,
il 5 giugno ho l'esame di Bioinformatica, e indovinate un pò, ho portato
applicativi opensource nella ricerca medica, ......
Semmai vengo volentieri se è la mattina posso venire a dare una mano, anche
con il portatile.
Sul fisso avrei un pochino appenaappena di potenza in più, ma è sul
portatile che utilizzo linux, and so...
potrebbe essermi utile ai fini del mio esame sapere un elenchetto dei
software che userai/useremo....
grazie tanga aka bartrosso aka lexington steel