[Generale] BioInfo 2009, Ingegneria Siena

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Mer 3 Giu 2009 10:45:04 BST

Il volantino và benissimo, e per le live ancora meglio, coś magari prendo
in prestito qualche fisso dai laboratori e ci facciamo girare quelle.

Venerd́ mattina fatemi sapere per che ora vi và bene, io sono sempre ad
ingegneria, aula 121.

M.

Il giorno 3 giugno 2009 10.09, $ito <checco.sito a gmail.com> ha scritto:

> Io Pensavo di portare anche un paio di distro proprio per
> bioinformatici: una è Bio-Linux 5.0, funge anche da distro live ed ha
> del software niente male anche per delle dimostrazioni
> (rappresentazione in 3d di proteine e roba simile) ed un'altra che non
> ricordo, ora non sono a casa, appena arrivo ci guardo.
> Ah, di nuovo, mi puoi dare un'occhiata a quel volantino che ho
> allegato alla precedente mail pechè dovremmo farlo stampare quanto
> prima?
>
> $ito

Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com
Personal E-mail: mithenks a gmail.com
Slackware GNU/Linux User since 2003
Registered Linux User #383379
Registered Linux Machine #391361

LibetiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it