[Generale] BioInfo 2009, Ingegneria Siena

$ito checco.sito a gmail.com
Gio 4 Giu 2009 07:22:29 BST

Il 3 giugno 2009 11.45, Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> ha scritto:
> Il volantino vÓ benissimo, e per le live ancora meglio, cosý magari prendo
> in prestito qualche fisso dai laboratori e ci facciamo girare quelle.
>
> Venerdý mattina fatemi sapere per che ora vi vÓ bene, io sono sempre ad
> ingegneria, aula 121.
>
> M.

Purtroppo venerdý non potr˛ esserci, ma ti anticipo qui il software
che si troverÓ nelle distro.

biolinux 5.0: http://nebc.nox.ac.uk/tools/bio-linux/package-list (in
facoltÓ il dns baracca potrebbe darti problemi per trovarlo)
vlinux: http://www.bioinformatics.org/vlinux/packages.html

$ito