[Generale] BioInfo 2009, Ingegneria Siena

$ito checco.sito a gmail.com
Gio 4 Giu 2009 07:22:29 BST

Il 3 giugno 2009 11.45, Michele Mondelli <mithenks.ml a gmail.com> ha scritto:
> Il volantino và benissimo, e per le live ancora meglio, così magari prendo
> in prestito qualche fisso dai laboratori e ci facciamo girare quelle.
>
> Venerdì mattina fatemi sapere per che ora vi và bene, io sono sempre ad
> ingegneria, aula 121.
>
> M.

Purtroppo venerdì non potrò esserci, ma ti anticipo qui il software
che si troverà nelle distro.

biolinux 5.0: http://nebc.nox.ac.uk/tools/bio-linux/package-list (in
facoltà il dns baracca potrebbe darti problemi per trovarlo)
vlinux: http://www.bioinformatics.org/vlinux/packages.html

$ito