[Generale] Emergenza ARI ( was: Fwd: Notti Galileiane)

$ito checco.sito a gmail.com
Lun 2 Mar 2009 08:48:50 GMT

2009/3/1 Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it>:
> Io da settimana prossima ho nuovi impegni, non potrò più seguire la cosa,
> quindi se spostiamo l'incontro ci deve pensare qualcun altro.

Nooo! Dramma! Quindi già quella di domani salta? La breve lezione su
come si installano le applicazioni è facile, la posso eventualmente
coprire io, ma ho comunque bisogno di qualcuno con un portatile perchè
io non ne ho ( lo so, sono inutile come poche cose al mondo :-P ).

Sito