[Generale] Lunedì 30 Liceo Galilei

Mar 24 Mar 2009 21:03:15 GMT

Alle martedì 24 marzo 2009, Emanuele Bruni ha scritto:

> Purtroppo non sono in nessuna delle suddette categorie (come barbiere poi
> non mi ci vedo proprio... :), quindi devo passare la mano.

già te sei un info-ralista. Andresti bene anche te... che fai Lunedì mattina?
;)

La rappresentante degli studenti mi scrive: "Allora, l'autogestione dura tutta
la mattinata ma sarà divisa in due turni: dalle 8:20 alle 10:20 per il biennio
e dalle 10:20 alle 12:20 per il triennio. Se trovi qualcuno ne sarei
contentissima!"

Che peccato, non c'è proprio nessuno? :(