[Generale] Lunedì 30 Liceo Galilei

Mer 25 Mar 2009 12:11:07 GMT

Alle mercoledì 25 marzo 2009, Yusef Maali ha scritto:
> Io ho un esame il 31...
> Se si tratta di perdere un paio d'ore ci posso andare, ma tutta la
> mattina proprio no.

Si potrebbe andare dalle 10:20 alle 12:20 solo per il triennio.
E potresti andare in due, Yusef e Alessio. C'è da parlare di cosa è Linux e il
software libero. Il tipico talk di apertura del Linuxday. Se volete delle
slides le più aggiornate sono quelle che usammo a Chiusi:

http://www.ipernity.com/doc/paolo.sammicheli/2087142/
http://www.ipernity.com/doc/paolo.sammicheli/2087141/

E quelle che ho usato per i Radioamatori:

http://siena.linux.it/ari/

In privato vi posso spedire gli odf, non voglio intasare la lista.