[Generale] R: Re: Lunedì 30 Liceo Galilei

bartrosso a gmail.com bartrosso a gmail.com
Mar 31 Mar 2009 06:49:17 BST

Tra 2 anni dal Galilei uscirà il 1500% di linuxari in più

From: Alessio Cappelli <amc a interfree.it>

Date: Mon, 30 Mar 2009 23:12:24
To: Lista Generale del Siena Linux User Group<generale a liste.siena.linux.it>
Subject: Re: [Generale] Lunedì 30 Liceo Galilei

Ciao a tutti,
  stamani io e Yusef siamo andati al Galilei: l'incontro con i ragazzi
del biennio è andato discretamente, erano circa 15 ragazzi, curiosamente
più ragazze che maschietti e tutto si è svolto senza intoppi. Prima
abbiamo fatto una chiaccherata in aula e poi siamo andati nel
laboratorio dove c'erano ben due PC uno con KUbuntu e uno con Ubuntu e
lì abbiamo visto insieme qualcosa sull'ambiente in generale.
  Quelli del triennio invece non si sono proprio presentati, quindi alle
11:30 abbiamo lasciato la scuola.
A voi tutte le considerazioni del caso. Fate tutte le domande che volete.

Ciao
 Alessio