[Generale] XO OLPC

Luigi per.gigi a aruba.it
Mar 5 Maggio 2009 19:29:33 BST

Freeze NorthPole ha scritto:
> Ciao a tutti,
> finalmente dopo mille peripezie sono riuscito finalmente ad acquistare
> lo XO della OLPC, ed è fichissimo,
> solo che ritengo che la distro già presente la "sugar" sia un po' lenta,
> qualvuno mi saprebbe conisgliare una mini distro?
> il pc ha 1gb di disco fisso
> 256 MB di RAM
> e un processore a 433 MHz
>
> grazie a tutti
> Freeze

... quanto costa??? e come lo hai avuto? ... mi piacerebbe trovare i
soldini per comprarne un piccolo stock per la "mia" scuola africana (qui
<http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&ie=UTF8&msa=0&msid=115929776992909135918.00044dc4809c385df4851&ll=6.207114,1.478691&spn=0.044114,0.076733&t=h&z=14>)

Per chi ha contribuito (Paolo, Marcello, Luca ...) alla raccolta di PC:
ancora non sono arrivati, ma hanno già cominciato a litigarseli! ...
=-O ... a loro e a tutti ancora un grande grazie!