[Generale] XO OLPC

Luca Mercurio luca a willothewisp.it
Mar 5 Maggio 2009 23:57:32 BST

A proposito dell'OLPC...

Freeze... Scendi in Toscana questo fine settimana? Mi piacerebbe molto
vedere il tuo gioiellino anche perché anche a me piacerebbe contribuire
(ricordo a tutti che il prezzo di 314 euro corrisponde all'acquisto di
DUE PC, uno per voi, e un altro da destinare a un bambino che ne ha
bisogno)...

Fammi sapere quando e se vieni giù... Al limite se qualcun altro è
interessato potremmo trovarci da qualche parte per un birrozzo.

Ciao a tutti

MacMercury