[Generale] Fwd: Retrocomputing a Firenze.

Mer 6 Maggio 2009 23:13:07 BST

Inoltro p.c.

Ciao
----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: Retrocomputing a Firenze.
Date: mercoledì 6 maggio 2009
From: maurizio <maurizio a retrocomputer.org>
To: destinatari-ignoti:;

Salve, scusate se vi disturbo con un inziativa che forse non rientra nei
vostri interessi, ma magari a qualcuno puo' interessare.

Volevo presentarrvi la nostra iniziativa di retrocomputing che si terra'
a Firenze, Campi Bisenzio per l'esattezza, Domenica 31 di Maggio:

http://www.retrocomputer.org/

Sul sito dovrebbero esserci tutte le informazioni necessarie, ma
chiedete per qualsiasi cosa :)

ciao & grazie per l'attenzione.
maurizio