[Generale] Fwd: caro candidato

Ven 15 Maggio 2009 11:49:56 BST

Mi piacerebbe partecipare all'iniziativa, ma non ho tempo per seguirla
personalmente.

C'è qualcuno disponibile a occuparsi dell'iniziativa?

Fatemi sapere così rispondo a Marco.

Ciao

----------  Messaggio inoltrato  ----------

Subject: caro candidato
Date: giovedì 14 maggio 2009
From: Marco Ciurcina <ciurcina a studiolegale.it>
To: Paolo Sammicheli <xdatap-ml a hacknight.org>

Ciao Paolo,
non ci vediamo da parecchi anni (dai tempi di Settimana della libertà).
Ti scrivo perchè ho visto che su Siena ci sono parecchie elezioni (provinciali
e parecchie eleizoni comunali).

Non so se vi è arrivata notizia di caro candidato
http://www.carocandidato.org
http://www.softwarelibero.it/europee_2009

Ho visto che si è già registrato qualche politico dalla provincia di Siena.
Mi domandavo se voi dello Slug potete fare un pò di campagna nella vostra zona
magari registrandovi come gruppo partner
http://www.carocandidato.org/wiki/view/gruppo_partner

Ciao,
m.c.