[Generale] Fwd: caro candidato

Ven 15 Maggio 2009 12:09:18 BST

Alle venerd́ 15 maggio 2009, Michele Pinassi ha scritto:
> Beh io ho sottoscritto l'iniziativa. Sono candidato come consigliere
> provinciale nel collegio di Siena 3 nell'IdV e probabilmente Marco si
> riferiva anche a me.

Bravo Michele, complimenti.

Ci vorrebbe peṛ qualcuno "laico" che portasse avanti l'iniziativa per conto
dello Slug, sollecitando i politici della provincia.

Vincenzo tu potresti sentire i tuoi amici con cui parlammo ai tempi della
mozione in consiglio comunale?

Marcello tu invece potresti sentire coloro che presentarono la mozione se
hanno da consigliarci qualche nome.

Ci vorrebbe anche qualcuno che "orchestra" questi contatti. Un membro anziano,
magari con 3 figlioli...