[Generale] Fwd: caro candidato

Luigi per.gigi a aruba.it
Ven 15 Maggio 2009 23:55:39 BST

Paolo Sammicheli ha scritto:

> Gigi, per anziano io intendevo Marcello, che a occhio c'avrà 20 anni meno di
> te. Fai un po' te i conti :P

... vorresti di' che so' decrepito e magari anche rincoglionito? ...
occhio! ... ;)
> Come va in Togo? Dacci un po' di notizie? Il container è arrivato?

... va + o - come sempre: faticoso fare qualunque cosa, anche quello che
per noi è o sarebbe ovvio qui diventa un'impresa, di ogni sassolino si
fa una montagna ... eppure è praticamente pianeggiante! Buona parte del
paese è fatto di colline quasi impercettibili, l'unica "montagna"
raggiunge a mala pena i 1000m ... Il container è arrivato sabato scorso,
ma deve ancora uscire dal porto (ci vuole il suo tempo, qui ci vuole
tempo, tanto tempo, per ogni cosa), la prossima settimana dovrebbero
consegnarlo, lo scarichiamo appena in tempo per la mia (nostra, mi ha
raggiunto il Lepri della CRAS) partenza ... i progetti che abbiamo si
cercherà di metterli in piedi la prossima volta (io ad Agosto) ... tanto
tempo, ci vuole tanto tempo e tantissima pazienza ...
ma ringraziando il Cielo ho avuto modo di allenarmi con voi del
"Cingallino", quindi anche con te, anzi con te più di altri ... :P

Sta' bene!