[Generale] Liste Ubuntu-it

Lun 18 Maggio 2009 09:46:01 BST

Ciao a tutti,

è un argomento di cui avevamo già parlato, ma per correttezza lo chiedo di
nuovo.

Visto che su Gaia il carico elaborativo è molto basso, e che ad Ubuntu-it
servono delle liste con Mailman, stavo pensando di offrire Gaia per ospitare
quelle liste anziché far prendere un server virtuale apposito. Si tratterebbe
solo delle liste in lingua italiana perché il resto è già ospitato su altri
server di cui pero' non abbiamo la gestione.

Che ne dite?